La Maison de l'Amour sta caricando

Protocollo COVID-19

PROTOCOLLO SICUREZZA, PREVENZIONE E CONTENIMENTO COVID-19 PER AMBIENTE FREE COVID.
NESSUNA PRENOTAZIONE | NESSUN LIMITE D’ACCESSO
  • L’accesso da parte dei soci al Club deve avvenire indossando la mascherina, i soci dovranno pulire e disinfettare le mani con prodotto igienizzante che troveranno nell’apposito dispenser (che si troveranno non solo nella zona reception, ma in qualsiasi zona del Club). Durante l’attesa obblighiamo di mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro, disponendosi in fila ordinata, anche durante l’attesa all’esterno del Club. E’ vietato creare assembramenti all’ingresso del Club.
  • Il socio/futuro socio dovrà compilare il modulo integrazione Covid-19, una volta compilato e firmato con le risposte tutte negative del modulo si procederà a rilevare la temperatura tramite termometro a distanza a infrarossi, solo se questa sarà inferiore ai 37,5° si effettuerà il rapid test Covid-19 IgM/IgG Antibody detection. IL TEST È ESCLUSIVAMENTE PER USO INTERNO, NESSUN DATO VIENE DIVULGATO A TERZI. Solo se il test risulterà negativo sarà consentito l’accesso al Club. Se il test fosse positivo agli anticorpi IgG, significa che l’individuo è già stato a contatto con il virus, quindi o è guarito o ha superato l’infezione in modo asintomatico. Mentre se il test risulterà positivo agli anticorpi IgM vorrà dire che l’individuo ha un’infezione da Covid-19 in corso, pertanto non potrà accedere al Club. Nei casi di positività agli anticorpi IgG e IgM, solo previa presentazione di certificazione medica di avvenuta guarigione con tampone negativo, si potrà accedere al Club. Per chi potrà accedere al Club il test verrà effettuato gratuitamente, mentre per chi risulterà positivo avrà un costo di € 10,00 a persona. IL TEST È ESCLUSIVAMENTE PER USO INTERNO, NESSUN DATO VIENE DIVULGATO A TERZI.
  • Alla reception verrà consegnato al socio il kit con cui accedere allo spogliatoio, kit composto da ciabattine e teli entrambe sterilizzati e confezionati in sacchetti sanificati. Verranno assegnati ai soci armadietti in modo da garantire la distanza di 1 metro tra gli stessi. Ogni armadietto a fine utilizzo verrà disinfettato e igienizzato con Germocid Basic e Spray per ambienti (allegato A e B). Tutti i propri effetti personali (indumenti ed oggetti) dovranno essere depositati all’interno dell’armadietto e non lasciati sulle panche o sopra l’armadietto stesso.
  • L’utilizzo dei lavandini e delle docce è consentito in numero ridotto in funzione delle normative vigenti. Nel caso fossero tutti/e occupati/e, i soci sono tenuti ad aspettare il proprio turno a debita distanza di sicurezza.
  • Prima di accedere alla zona benessere, relax e ristoro è necessario farsi accuratamente una doccia.
  • Si può soggiornare nelle varie zone (zona relax, vasche idromassaggio, Prive e Solarium) non indossando la mascherina.
  • All’interno del Club si raccomanda:
  • di pulire e disinfettare frequentemente le mani con il gel igienizzante che si trova nei vari dispenser collocati all’interno del Club;
  • di accedere alla zona ristoro solo due alla volta senza soffermarsi a consumare all’interno della zona stessa. Si prega di tenere il kit posate nella vostra borsa data in dotazione all’ingresso;
  • di effettuare le consumazioni al banco bar mantenendo una distanza interpersonale di sicurezza. Comunque il nostro staff vi porterà volentieri tutti i piatti e le bevande al vostro tavolo
  • di utilizzare le stanze collocate al piano superiore per il proprio relax rispettando le esigenze dei vari soci. Se le stanze fossero occupate, si chiede ai soci di non disturbarne l’utilizzo, il segnale di occupazione della stanza è dato o dalla porta chiusa o dalla cordicella tirata per impedirne il passaggio. Lo staff, sempre presente, pulirà e disinfettarà la stanza una volta lasciata libera dai soci.
  • Per garantire un AMBIENTE COVID-FREE tutte le sedute utilizzate (divani, panche, lettini relax, etc, che si trovano sia al piano terra che al piano superiore che all’esterno) vengono tempestivamente disinfettate e igienizzate dallo staff con Germocid Basic e Spray (allegato A e B). Questi prodotti soddisfano tutte le esigenze di igiene e disinfezione di ambienti, oggetti e superfici quali tavoli, porte, maniglie, servizi igienici, stoviglie ecc. e garantiscono un’efficace protezione ad ampio spettro. Inoltre per avere una sanificazione e disinfettazione completa sia per gli ambienti che per le superfici viene effettuata una micronebulizzazione con disinfettante Ox-virin, biocida a base perossido di idrogeno (allegato C), integrata con fumigazione di disinfettante Cleprin Foggy a base di sali quaternari di ammonio (allegato D). Mentre per avere una sanificazione dell’aria h24 da batteri, funghi, spore e virus sono presenti nei condotti dell’aria lampade ActivePure (allegato E) che consiste in una speciale luce ultravioletta e in un fotocatalizzatore bersaglio che crea un processo avanzato di ossidazione che permette l’eliminazione. Prima dell’installazione di suddette lampade sono stati effettuati interventi sull’impianto di climatizzazione e ventilazione esistente che consistono: nell’aumento della portata d’aria; nella forzatura serrande in sola aria esterna; disattivazione o by-pass del recuperatore di calore; mantenimento del setpoint umidità relativa al di sopra del 40%; funzionamento in continuo dell’immissione di aria esterna (allegato F).
  • Si precisare che il regolamento interno esistente rimane valido a tutti gli effetti e questa procedura è di integrazione.
  • All’interno del Club ci sarà una cartellonistica per ricordare le misure di sicurezza per il benessere dei soci sopra elencate.
  • Troverete alla reception le modalità dettagliate.