Candle Massage

COCCOLE ALLA MAISON BY LA MAISON DE L’AMOUR

Presenta

INVERNO 2020 – 2021

CANDLE MASSAGE

VENERDì  23 OTTOBRE  dalle ore 10:00 

La Maison de L’Amour si rivolge a tutte le coppie e uomini singoli che già sposano o vogliono approcciarsi alla filosofia del naturismo e nudismo praticato in piena libertà in tutte le zone del Club esterne ed interne, in completa sicurezza per ciò che concerne la pulizia, l’igiene senza trascurare l’eleganza, la raffinatezza, il comfort e non per ultime la riservatezza e la privacy.

Troverete un ampia zona spa con due vasche idromassaggio semicircolari ad acqua dolce, tre vasche ad acqua salata (talassoterapia), docce emozionali, secchio finlandese, sauna secca finlandese con cascata di ghiaccio. 

Annessa una zona relax con Food&Cocktail by La Maison_Lounge Bar dove troverete un area ristoro già dall’apertura che sarà dalle ore 10:00 con ampia scelta di pietanze, the e tisane, succhi di frutta, estratti e centrifughe (novità dell’Inverno 2020-2021), inoltre si potranno degustare i cocktail creati dai nostri barman.

Il Privè è sempre accessibile e potete trovare alcove dove realizzare le vostre trasgressioni in piena libertà e senza costrizioni altrui, giocare assieme ad altri sempre senza alcun obbligo, perché l’educazione e il rispetto solo le prime regole per chi frequenta La Maison de L’Amour. 

Inoltre dalle ore 18:00 sarà possibile usufruire del servizio massaggi gratuito (da prenotarsi esclusivamente al momento dell’accesso), i nostri operatori olistici eseguiranno il MASSAGGIO CON CANDELE.

L’utilizzo delle candele da massaggio permette di praticare massaggi rilassanti, idratanti e decontratturanti. I sensi coinvolti in questo massaggio sono tutti e cinque:

la vista, si osserva la luce della candela mentre i burri vegetali di cui è composta, colano piacevolmente sulla pelle;

l’olfatto: si sentono i delicati e preziosi profumi dei burri che rievocano situazioni piacevoli, come accade con l’aromaterapia;

il tatto: permette di ascoltare il ritmo delle mani che scivolano sul corpo durante il massaggio;

l’udito: spesso una melodia orientale o rilassante accompagna il tuo massaggio.;

il gusto: la pelle assorbe i burri sciolti e si disseta.

Oltre alla sensazione di relax psicologico che questo coinvolgimento multisensoriale comporta, si dona tono e vigore al corpo, liberandolo da stress e fatica e ricaricandolo di benessere.

Al momento dell’accesso viene effettuato gratuitamente e per solo ed esclusivo uso interno il test seriologico rapido COVID (pungi dito) che in 5/8 min si effettuata e si ha l’esito. Questa procedura viene utilizzata per tutela dei soci e permette di accedere in sicurezza al club e poter usufruire di tutte le zone compreso il Privè. In caso di positività non si può accedere al Club e il risultato non verrà divulgato a terzi ma solo al diretto interessato.

Per garantire un AMBIENTE COVID-FREE tutte le sedute utilizzate (divani, panche, lettini relax, etc, che si trovano sia al piano terra che al piano superiore che all’esterno) vengono tempestivamente disinfettate e igienizzate dallo staff con Germocid Basic e Spray (allegato A e B). Questi prodotti soddisfano tutte le esigenze di igiene e disinfezione di ambienti, oggetti e superfici quali tavoli, porte, maniglie, servizi igienici, stoviglie ecc. e garantiscono un’efficace protezione ad ampio spettro. Inoltre per avere una sanificazione e disinfettazione completa sia per gli ambienti che per le superfici viene effettuata una micronebulizzazione con disinfettante Ox-virin, biocida a base perossido di idrogeno (allegato C), integrata con fumigazione di disinfettante Cleprin Foggy a base di sali quaternari di ammonio (allegato D). Mentre per avere una sanificazione dell’aria h24 da batteri, funghi, spore e virus sono presenti nei condotti dell’aria lampade ActivePure (allegato E) che consiste in una speciale luce ultravioletta e in un fotocatalizzatore bersaglio che crea un processo avanzato di ossidazione che permette l’eliminazione. Prima dell’installazione di suddette lampade sono stati effettuati interventi sull’impianto di climatizzazione e ventilazione esistente che consistono: nell’aumento della portata d’aria; nella forzatura serrande in sola aria esterna; disattivazione o by-pass del recuperatore di calore; mantenimento del setpoint umidità relativa al di sopra del 40%; funzionamento in continuo dell’immissione di aria esterna (allegato F). Tutto specificato a questo link*

Al momento dell’accesso, in attuazione dei DPCM anti Covid19, è richiesto
IL RISPETTO DI TUTTE LE MODALITÀ E PROTOCOLLI DI SICUREZZA NECESSARI

N.B. le tessere Young Card Under 35 non sono valide