Accedere al Club non dà diritto ad avere prestazioni sessuali: con educazione e buone maniere, ognuno può proporsi ma allo stesso modo ognuno è libero di rifiutare. L’ingresso al Club è riservato ai soli soci maggiorenni.
Per accedere al Club è obbligatorio compilare il modulo on line, la stessa pre adesione verrà valutata dal consiglio. Al ricevimento dell’accettazione sarà possibile presentarsi al Club muniti di un documento di identità in corso di validità. La procedura non deve incutere alcun timore in quanto il tesseramento vi assicura il rispetto della Legge e la tutela della privacy. Verrà rilasciata una tessera che consentirà ai nuovi soci di accedere al Club. La Direzione si riserva il diritto di rifiutare l’ingresso in caso di comportamenti/atteggiamenti non consoni e irrispettosi verso la struttura e gli altri soci.
All’interno del Club NON è consentito l’uso di telefoni cellulari, macchine fotografiche o qualsiasi dispositivo di registrazione. All’interno del Club NON è permesso il consumo o l’uso di sostanze illegali. NON è consentito trarre profitto in alcun modo dai soci e proporre prestazioni sessuali a pagamento. Rispetto, educazione e igiene sono vincolanti per poter rimanere all’interno del Club. Nel vostro interesse consigliamo pertanto l’utilizzo di precauzioni e una buona igiene personale. NON è consentito avere rapporti sessuali nella zona benessere.

La violazione di una qualsiasi di queste regole implica l’espulsione immediata al Club.