La Maison de l'Amour sta caricando

HappyEASTER

LUNEDì 2 APRILE_HAPPY EASTER_GESSATE

La Maison de L’Amour vi aspetta LUNEDì 2 APRILE per continuare a festeggiare la Pasqua!!!

La zona benessere costituita da sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, una vasca idromassaggio dolce e tre vasche idromassaggio salate è sempre usufruibile dalle ore 10.00 fino alle ore 02.00 con orario continuato. Inoltre i soci potranno utilizzare la sala massaggi fornita di lettini professionali, teli e carta tutte le volte che lo vorranno. Per chi sarà presente al Club è a disposizione il servizio MASSAGGIO NATURISTA CALIFORNIANO GRATUITO (per uomo e per donna) dalle ore 17.00, le prenotazioni vengono prese direttamente al Club. Ricordiamo che non è possibile interagire con i massaggiatori. Il massaggio californiano, estremamente sensuale, si pratica sulla pelle nuda o, al massimo, coperta da indumenti intimi. Il massaggiatore si serve di un olio che permette di rendere i gesti più scorrevoli, di solito oli essenziali profumati e rilassanti. La sua tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi, che si concentrano per lo più sulla superficie della pelle. Si tratta di gesti lenti, dolci e ampi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Questo, comunque, non impedisce al massaggiatore di seguire e rispettare le linee meridiane, i punti di riflesso e il tracciato muscolare del corpo.

Il buffet, disponibile durante tutto l’arco della giornata già dalla colazione con piatti dolci e salati, verdure in pinzimonio, frutta fresca o macedonia con bevande analcoliche quali acqua, succhi di frutta e una variegata scelta tra the ed infusi, si arricchirà ancora di più per offrire un ricco e prelibato PRANZO come per la CENA con primi e secondi sia caldi che freddi più tanti antipasti sfiziosi, dolci e frutta.

*Dalle ore 10.00 alle 13.00 LA COPPIA E’ OMAGGIO. Ricordiamo che il servizio teli è obbligatorio con un contributo di 15,00€ a persona.