La Maison de l'Amour sta caricando

Palm Party

PALM PARTY BY MIAMI BEACH_MERCOLEDì 14 AGOSTO_SOLO COPPIE

La Maison de L’amour dove tutto è possibile creerà un atmosfera tale da portarvi a Miami Beach facendovi degustare dell’ottimo pesce e perché no delle bollicine brut o rosè.
Voglia di mare, di relax senza però mai dimenticare la trasgressione...è tempo di spiaggia, palme, fenicotteri, profumi esotici, fiori colorati, cocktail alla frutta in riva al mare e cene a base di pesce!!! Potrete assaporare i nostri cocktail gratuiti proposti dal nostro barman...

La Maison de L’Amour vi aspetta MERCOLEDì 14 AGOSTO nella giornata dedicata alle sole coppie all’insegna dell'EROTISMO per proiettarvi nella Miami Beach più cool del momento!!!

La zona benessere costituita da sauna finlandese, bagno turco, tre vasche idromassaggio salate è sempre usufruibile dalle ore 10.00 fino alle ore 02.00 con orario continuato. La nuova zona benessere è sempre aperta dove potrete trovare un nuovo bagno turco e due vasche idromassaggio d’acqua dolce per oltre 80 persone che sono sempre accessibili. Inoltre i soci potranno utilizzare la sala massaggi fornita di lettini professionali, teli e carta tutte le volte che lo vorranno.
Il solarium e garden esterno con lettini prendisole e vasca idromassaggio salata riscaldata è sempre usufruibile.
Dalle ore 19.30 in orario APERICENA il buffet, disponibile durante tutto l’arco della giornata con piatti dolci e salati, verdure in pinzimonio, frutta fresca e macedonia con bevande analcoliche quali acqua, succhi di frutta e variegata scelta tra the ed infusi, si arricchirà ancora di più per offrire una vera CENA A BASE DI PESCE con primi e secondi sia caldi che freddi più tanti antipasti sfiziosi, dolci e macedonia, il tutto accompagnato dal DJ SET di LADY DIAMOND e animato dal LIVE SHOW by IVART, body painter di fama internazionale che potrà trasformare i vostri corpi in palme, fenicotteri...

Inoltre le coppie presenti al Club potranno usufruire del servizio MASSAGGIO NATURISTA GRATUITO (per uomo e per donna) dalle ore 18.00, le prenotazioni vengono prese direttamente al Club. Ricordiamo che non è possibile interagire con i massaggiatori. Il massaggio californiano, estremamente sensuale, si pratica sulla pelle nuda o, al massimo, coperta da indumenti intimi. Il massaggiatore si serve di un olio che permette di rendere i gesti più scorrevoli, di solito oli essenziali profumati e rilassanti. La sua tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi, che si concentrano per lo più sulla superficie della pelle. Si tratta di gesti lenti, dolci e ampi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Questo, comunque, non impedisce al massaggiatore di seguire e rispettare le linee meridiane, i punti di riflesso e il tracciato muscolare del corpo.
Precisiamo che la Young Couple Card per le coppie Under 35 non è utilizzabile in questa giornata.