La Maison de l'Amour sta caricando

Napule è.. O sole mio

SABATO 31 MARZO_NAPULE E’…O SOLE MIO_GESSATE

La Maison de L’Amour vi aspetta SABATO 31 MARZO per iniziare un week end ricco di passione!!!

La zona benessere costituita da sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, una vasca idromassaggio dolce e tre vasche idromassaggio salate è sempre usufruibile dalle ore 14.00 fino alle ore 03.00 con orario continuato. Inoltre i soci potranno utilizzare la sala massaggi fornita di lettini professionali, teli e carta tutte le volte che lo vorranno.

Dalle ore 19.30 in orario APERICENA il buffet, disponibile durante tutto l’arco della giornata con piatti dolci e salati, verdure in pinzimonio, frutta fresca e macedonia con bevande analcoliche quali acqua, succhi di frutta e variegata scelta tra the ed infusi, si arricchirà ancora di più per offrire una ricca e prelibata CENA con primi e secondi sia caldi che freddi più tanti antipasti sfiziosi, dolci e macedonia, il tutto accompagnato per la prima volta dall’esibizione di un cantate napoletano che si prodigherà in O SOLE MIO…ANEMA ‘E CORE…FUNICULì FUNICOLà…MALAFEMMINA... (inizio spettacolo ore 19.45 circa)...la serata si potrà ulteriormente tingere di relax o trasgressione…a voi la scelta…

*Dalle ore 14.00 alle 16.00 LA COPPIA E’ OMAGGIO. Ricordiamo che il servizio teli è obbligatorio con un contributo di 15,00€ a persona.