La Maison de l'Amour sta caricando

M's Bite Degustazioni di eccellenza

Le esclusive degustazioni con esperienze culinarie, anche durante l'inverno Maison.

Gennaio, La Maison offre ai propri soci serate dedicate alla degustazione di prodotti artigianali e di eccellenza

Giovedì 4 gennaio 2018 dalle ore 20.00 avremo l’onore di ospitare la cantina francese ESTERLIN fondata nel 1948, nell’arco degli anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale, che presenterà:

· ESTERLIN BRUT ECLAT: malizioso e affascinante, viene realizzato con uve selezionate di Chardonnay in purezza. Ha un colore giallo tenue con leggeri riflessi verdognoli. Il perlage è ricco e abbondante. Ha un profumo vivace di agrumi e fiori bianchi. Al palato esprime tutte le peculiarità dello Chardonnay. Nel finale si evince un leggero sentore di miele e brioche…

accompagnato da scampo crudo su letto di asparagi e tortino di riso venere con gambero al pomodoro e curry.

La Maison offre questa possibilità ai propri soci pensando sempre ai benefici che si possono trarre…i minuscoli trienoli che si trovano nelle bollicine, agiscono come feromoni sull’ipotalamo, da dove partono gli stimoli diretti agli ormoni sessuali. L’assunzione regolare e minima al giorno di un flùte determina un aumento della voglia di amore e disponibilità ad offrire affetto. Le bollicine che intensificano l’attività dei circuiti nervosi abbinate all’ambiente elegante ma allo stesso tempo trasgressivo della Maison possono scaturire situazione erotiche piacevoli e non nella norma…

Vi aspettiamo per ritirare il vostro invito riservato EXCLUSIVE BITE che vi permetterà di partecipare a questa serata sicuramente indimenticabile.