La Maison de l'Amour sta caricando

Halloween Horror Party

Tutta la giornata del MERCOLEDì CON ORARIO CONTINUATO dalle ore 10.00 alle ore 02.00 sarà dedicata ESCLUSIVAMENTE ALLE SOLE COPPIE!!!
***HALLOWEEN_HORROR PARTY_solo coppie***
La Maison vi aspetta MERCOLEDì 31 OTTOBRE per festeggiare HALLOWEEN_LA NOTTE DEGLI ORRORI, il confine tra mondo dei vivi e dei morti si fa sempre più sottile. Quale miglior modo per esorcizzare la paura se non festeggiando?

Per l’occasione dell’evento La Maison si trasformerà in una vera casa degli orrori infestata da zombi, vampiri, fantasmi, scheletri…

La zona benessere costituita da sauna finlandese, bagno turco, una vasca idromassaggio dolce e tre vasche idromassaggio salate è sempre usufruibile dalle ore 10.00 fino alle ore 02.00 con orario continuato. Inoltre i soci potranno utilizzare la sala massaggi fornita di lettini professionali, teli e carta tutte le volte che lo vorranno.Sia durante il giorno che la sera l'area esterna *GARDEN & SOLARIUM* sarà sempre usufruibile per rilassarsi con un bagno nella vasca idromassaggio riscaldata sia sotto il sole che sotto le stelle, inoltre sui lettini potrete godere del sole per avere un abbronzatura dorata ed integrale...
Dalle ore 19.30 in orario APERICENA il buffet, disponibile durante tutto l’arco della giornata con piatti dolci e salati, verdure in pinzimonio, frutta fresca e macedonia con bevande analcoliche quali acqua, succhi di frutta e variegata scelta tra the ed infusi, si arricchirà ancora di più per offrire una vera CENA con primi e secondi sia caldi che freddi più tanti antipasti sfiziosi, dolci e macedonia, un evento imperdibile per tutti gli appassionati dell’atmosfera tenebrosa di Halloween allietata dalla buona cucina del nostro Chef,il tutto accompagnato da un concerto acustico eseguito dai GL_EM ACOUSTIC DUO, due chitarre e due voci per arrangiamenti molto intimi, il genere proposto spazia dai Beatles a Ben Harper, dai Police a Cat Stevens, Oasis,..Giulio Larovere (voce e chitarra acustica) ed Enrico Meloni (chitarra acustica e cori). Giulio ha un ottimo appeal sul pubblico e rende ogni serata coinvolgente e, allo stesso tempo, rilassante e piacevole. Enrico, a sua volta, rende unico l'arrangiamento dei pezzi utilizzando la sua esperienza e la sua creatività per decorare e personalizzare musicalmente le canzoni che hanno fatto la storia della musica degli ultimi decenni.

Sempre dalle ore 19.30 HALLOWEEN_HORROR PARTY...per chi vorrà ci saranno mascherine di ogni tipo ed inoltre per prepararvi alla serata ci sarà il bodypainter IVART, noto a livello internazionale, che vi trasformerà in terrificanti zombi, scheletri…o vampiri…

Inoltre le coppie presenti al Club potranno usufruire del servizio MASSAGGIO NATURISTA GRATUITO (per uomo e per donna) dalle ore 18.00, in occasione dell’evento verrà offerto il FIRE MASSAGE, le cui prenotazioni vengono prese direttamente al Club. Ricordiamo che non è possibile interagire con i massaggiatori. Il Fire Massage consiste in un massaggio con olio Nori, olio caldo ricavato da una candela con fragranze afrodisiache, ricca di ingredienti che idratano la pelle e la mantengono liscia. Questo tipo di candela contiene la migliore alga nori e olio di argan di altissima qualità che idrata completamente la pelle e la arricchisce di vitamine. Le prenotazioni si prendono direttamente ed esclusivamente per i presenti.

Precisiamo che la Young Couple Card per le coppie Under 35 non è utilizzabile in questa giornata