La Maison de l'Amour sta caricando

Bondage per Coppie

***SEXPLORER***__KINKY WORKSHOP__Gessate
Domenica 16 Febbraio dalle ore 17
SEXPLORER è un pomeriggio dedicato ai curiosi e ai principianti assoluti, Red Lily insegnerà tecniche accessibili a tutti per usare le corde in maniera divertente e sicura. Oltre alla teoria necessaria durante il corso verranno effettuate alcune legature di base utili sia per il gioco che per il sesso così da sperimentare le sensazioni date dalla contenzione.
Inoltre potrete essere introdotti in diverse pratiche quali SPANKING (gioco erotico che consiste nello sculacciare il partner allo scopo di provocare l'eccitazione sessuale di entrambe o anche di una sola delle due parti in causa), WAX PLAY (giochi con la cera), COCCOLERIA ...
Per l’occasione è gradito DRESS CODE BONDAGE, alla reception potrete trovare anche il BONDAGE KIT!!!
DRESS CODE BONDAGE: abiti e intimo di gomma, di latex/fetish e di pelle; questo abbigliamento può prevedere l'esposizione di parti erotiche del corpo come il seno e le natiche; per la donna è gradita la guepiere e il corsetto, mentre per l'uomo il perizoma. Accessori: scarpe e stivali con tacco, frustini/sculacciatori, morsi/museruole/bavagli, costrittori, polsini/cavigliere/collari e maschere bondage.
“Salve a tutti, sarà un piacere intraprendere questa esplorazione con tutti voi.

Sexplorer è un evento che avvicina il mondo kinky (non convenzionale) e il mondo scambista. Nei prossimi giorni pubblicheremo una guida su alcuni termini che usiamo e chiarimenti su cosa non fare.

Un primo chiarimento per l’abbigliamento del corso di corde. Chi lo vorrà seguire usi un abbigliamento comodo. Pantaloni di una tuta, leggins o altro similare vanno benissimo.
I corsetti temiamoli per il party serale. La nudità va sempre bene ma mal si coniuga alle esigenze di igiene e non contaminazione delle corde quindi raccomandiamo anche solo un boxer.”
Mattia Coven
Potete gustare la trasgressione della MAISON GOTHIC CASTLE...
Una nuova zona, *** MAISON GOTHIC CASTLE *** una zona a tema BDSM per i più trasgressivi dove troverete:
GABBIA VERTICALE
CAVALLINA
LETTO A BALDACCHINO CON GABBIA
ALTALENA DELL'AMORE
GOGNA
CROCE A STELLA
NUOVA DARK ROOM

La zona benessere costituita da una rinnovata zona spa con nuove docce emozionali, secchio finlandese e cascata di ghiaccio, da sauna finlandese, bagno turco, due vasche semicircolari idromassaggio dolci e tre vasche idromassaggio salate è sempre usufruibile dalle ore 12.00 fino alle ore 02.00 con orario continuato. Inoltre i soci potranno utilizzare la sala massaggi fornita di lettini professionali, teli e carta tutte le volte che lo vorranno. Inoltre vi potrete immergere nella nuova zona FOOD&COCKTAIL LOUNGE BAR per degustare i nostri cocktail e rilassarvi per poi liberare i sensi per realizzare le vostre fantasie nella rinnovata zona privè...Inoltre i soci potranno utilizzare la sala massaggi fornita di lettini professionali, teli e carta tutte le volte che lo vorranno.
In occasione dell'evento per chi sarà presente al Club è a disposizione il servizio MASSAGGIO CALIFORNIANO GRATUITO (per uomo e per donna) dalle ore 17.00, le prenotazioni vengono prese direttamente al Club. Ricordiamo che non è possibile interagire con i massaggiatori. Il massaggio californiano, estremamente sensuale, si pratica sulla pelle nuda o, al massimo, coperta da indumenti intimi. Il massaggiatore si serve di un olio che permette di rendere i gesti più scorrevoli, di solito oli essenziali profumati e rilassanti. La sua tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi, che si concentrano per lo più sulla superficie della pelle. Si tratta di gesti lenti, dolci e ampi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Questo, comunque, non impedisce al massaggiatore di seguire e rispettare le linee meridiane, i punti di riflesso e il tracciato muscolare del corpo.
**Dalle ore 12.00 alle 16.00 LA COPPIA E’ AGEVOLATA, pagamento del servizio teli obbligatorio con un contributo di 20,00 € a persona.