La Maison de l'Amour sta caricando

Aufguss & Erotic Scrub

Aufguss & Erotic Scrub_Massaggio californiano

La Maison de L’Amour vi aspetta DOMENICA 31 MARZO per finire in bellezza un week end ricco di passione!!!!!

La zona benessere costituita da sauna finlandese, bagno turco, una vasca idromassaggio dolce e tre vasche idromassaggio salate è sempre usufruibile dalle ore 12.00 fino alle ore 02.00 con orario continuato. La nuova zona benessere è sempre aperta dove potrete trovare due vasche idromassaggio per oltre 80 persone che sono sempre accessibili. I soci potranno utilizzare la sala massaggi fornita di lettini professionali, teli e carta tutte le volte che lo vorranno.

Dalle ore 19.30 in orario APERICENA il buffet, disponibile durante tutto l’arco della giornata con piatti dolci e salati, verdure in pinzimonio, frutta fresca e macedonia con bevande analcoliche quali acqua, succhi di frutta e variegata scelta tra the ed infusi, si arricchirà ancora di più per offrire una vera CENA con primi e secondi sia caldi che freddi più tanti antipasti sfiziosi, dolci e macedonia, il tutto accompagnato DALLA MUSICA...

Dalle ore 17 nella zona benessere sarà presente l’Aufgussmeister per proporre un rito in sauna che permetterà di aprire i sensi degli ospiti…l’AUFGUSS è un rito che comporta il versamento di acqua (spesso anche sotto forma di palle di neve o ghiaccio) miscelata con oli essenziali sulle pietre roventi posizionate sopra il braciere della sauna. L’acqua a contatto con le pietre viene vaporizzata, portando con se particelle di olio essenziale e si diffonde all’interno dell’ambiente della sauna. L’Aufgussmeister, tramite i movimenti ritmici di un asciugamano, accompagnato da un sottofondo musicale, dirige il vapore caldo e aromatizzato in direzione degli ospiti provocando una intensa e piacevole esperienza multisensoriale. Il rito verrà proposto ogni ora intervallandolo con l'EROTIC SCRUB nel bagno turco, dove con la musica di sottofondo sempre l'Aufgussmeister impartirà indicazioni alle coppie ospiti per spalmarsi reciprocamente il prodotto tra loro, piccola anticipazione…le Lei di coppia saranno bendate per essere al centro dell’attenzione del proprio Lui...

In occasione dell'evento per chi sarà presente al Club è a disposizione il servizio MASSAGGIO CALIFORNIANO GRATUITO (per uomo e per donna) dalle ore 17.00, le prenotazioni vengono prese direttamente al Club. Ricordiamo che non è possibile interagire con i massaggiatori. I massaggi sono riservati alle coppie che accedono pagando la quota intera dopo le ore 16, alle coppie under 35 e ai singoli uomini. Il massaggio californiano, estremamente sensuale, si pratica sulla pelle nuda o, al massimo, coperta da indumenti intimi. Il massaggiatore si serve di un olio che permette di rendere i gesti più scorrevoli, di solito oli essenziali profumati e rilassanti. La sua tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi, che si concentrano per lo più sulla superficie della pelle. Si tratta di gesti lenti, dolci e ampi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Questo, comunque, non impedisce al massaggiatore di seguire e rispettare le linee meridiane, i punti di riflesso e il tracciato muscolare del corpo.

*Dalle ore 12.00 alle 16.00 LA COPPIA E’ AGEVOLATA, pagamento del servizio teli obbligatorio con un contributo di 20,00 € a persona.